Start Up e Avvio d’Impresa

Hai un’idea vincente che vuoi trasformare in business? Contattaci.

Siamo a tua disposizione per valutarne la fattibilità e verificare quali opportunità potrai cogliere per sviluppare la tua idea di impresa.

Accompagniamo l’imprenditore in tutti i passaggi necessari per l’apertura di una nuova attività, attraverso consulenze mirate fornite da personale specializzato: valutazione dell’idea, scelta della location, assistenza contrattuale e fiscale, posizionamento sul mercato, analisi dei clienti potenziali, elaborazione e valutazione del business plan, finanziamenti, contributi e agevolazioni.

Operiamo per fornire all’imprenditore le conoscenze, le informazioni e gli strumenti per sviluppare la propria attività, innovare il prodotto o il servizio, ampliare i mercati di riferimento, valutare e cogliere nuove opportunità, comunicare e promuovere in modo differente.

⇒Claudia Zangheri 0541  743545 (scelta 3) mail: legale@confcommerciorimini.it

⇒D’Elia Daniela 0541 602061 (scelta 3) mail: riccionelicenze@confcommerciorimini.it