Consulenza assicurativa


#RIPARTIAMODANOI – UNITI A SOSTEGNO DEI PUBBLICI ESERCIZI

Confcommercio della Provincia di Rimini insieme a Vittoria Assicurazioni – Agenzia di Cattolica – ha pensato ad una serie di proposte assicurative specifiche ed esclusive, per tutelare al meglio le Imprese associate in questo particolare momento.


MESI GRATIS E MODALITÀ DI PAGAMENTO AGEVOLATE

Per il primo anno due mesi di copertura gratuita (14 mesi al costo di 12 mesi) a tutti gli Associati che entro il 30/09/2020 rinnoveranno o stipuleranno con Vittoria Assicurazioni la polizza Multirischi Esercizi Commerciali per Confcommercio. Entro tale data sarà inoltre possibile inserire il frazionamento mensile del premio senza alcun aggravio di interessi, sui nuovi contratti emessi e su quelli rinnovati a scadenza anniversaria.


DIARIA A SEGUITO DI CHIUSURA ATTIVITÀ

La garanzia danni indiretti viene estesa ai danni da interruzione di attività a seguito provvedimento di chiusura parziale o totale emanato dalle Autorità per effetto di intossicazione o tossoinfezione di persone da cibi o bevande.


DANNI A CLIENTI E DIPENDENTI DA CONTAGIO COVID19

Le garanzie RCT/RCO assicurano i danni provocati a Clienti e Dipendenti da contagio Covid19 nei casi in cui venga verificata in concreto la sussistenza di un’eventuale responsabilità civile dell’Assicurato nella diffusione del contagio.


UTILIZZO SUOLO PUBBLICO

La garanzia RCT/RCO copre anche l’attività svolta sul suolo pubblico regolarmente concesso dal Comune con possibilità di estendere la copertura anche alla proprietà e/o conduzione di giochi per bambini. La garanzia Eventi Atmosferici viene estesa a tende frangisole, tettoie, gazebo, tensostrutture e loro contenuto. La garanzia furto comprende anche i beni posti all’esterno.


ATTIVITA’ DI DELIVERY

Con l’intento di assicurare la consegna e tutelare il servizio vengono coperti:

  • scippo e rapina dell’incasso della consegna nel tragitto tra il luogo della consegna ed il ristorante;
  • rimborso costo ordine nel caso in cui non si possa effettuare la consegna a causa di incidente o altro motivo certificabile
    che comporti il ricovero in pronto soccorso;
  • infortuni occorsi a chi effettua la consegna.


Per una prima consulenza: